MOLO

Il Molo presenta la sua stagione 2024 nel segno della cultura a 360° e della collaborazione con le realtà del territorio fiorentino.

Le attività culturali che abbiamo deciso di presentare nel corso della stagione estiva che tanto amiamo vogliono riflettersi con lo stato d’animo che ci accompagna durante i mesi più caldi, in un mix di arte, divertimento e cultura e valorizzazione dello spazio circostante.

Il Molo come un luogo fisico dove trascorrere il proprio tempo libero, ma anche un luogo dove approfondire la propria conoscenza, ascoltando musica originale dal vivo, praticando sport, mangiando prodotti del territorio preparati nella nostra food court e perchè no, conoscere le meraviglie della nostra città gustando un cocktail preparato dai migliori barman fiorentini.

Gli spazi saranno sempre quelli del
Lungarno del Tempio – Zona sinistra Affrico
,
un luogo che nella stagione estiva fa da cornice e sfondo naturale al nostro amato fiume.

Eventi gratuiti e sicuri

Anche quest’anno il Molo vuole confermarsi come luogo e punto di riferimento per i fiorentini, con una proposta culturale trasversale, che possa fare compagnia ai
grandi e ai più piccoli, con un occhio di riguardo per il quartiere e gli abitanti di esso.

Un luogo che fa della socialità e dell’inclusività il suo punto di forza, in cui valorizzare il proprio tempo libero e viversi l’Estate a Firenze.

L’intera proposta culturale è frutto della collaborazione con associazioni, enti e imprese del territorio fiorentino, che nel loro insieme vanno a formare il programma culturale per la stagione 2024.

Come ogni anno tutti gli eventi presenti in calendario saranno totalmente gratuiti e, dove necessario, su prenotazione.

Il nostro staff si occuperà di garantire il rispetto delle norme vigenti e si assicurerà che tutti gli eventi si possano svolgere in totale sicurezza.

Saranno attivi e costantemente aggiornati per tutto il corso della stagione i canali di comunicazione Social su Facebook e Instagram, per permettere alla popolazione di reperire le informazioni sugli eventi in maniera rapida e immediata.

Per rendere lo spazio facilmente accessibile saranno inoltre presenti steward e personale appositamente istruito, al fine di rendere lo spazio organizzato e facilmente fruibile dagli avventori.